Purtroppo mi risulta difficile scrivere quando sono fermo al box per infortuni seri (vedi menisco ginocchio sinistro) ma adesso dopo l'intervento è tempo di pensare ai programmi per il 2012.
Prima però uno sguardo al 2011.
Dal punto di vista podistico è stato un anno particolare: dopo il menisco destro nella parte finale del 2010 (ariddaie) ho ripreso a correre con la voglia di cimentarmi nel mezzofondo veloce, vecchio amore della mia gioventù. Certo cambiare pelle dopo anni di mezze e maratone non è stato facile ma con il supporto del Califfo (grazie ma spero di darti qualche soddisfazione migliore nel 2012) mi sono divertito fino a quando il ginocchio non ha iniziato a darmi problemi.
In attesa dell'intervento, oltre ad ingrassare di qualche kg, sono ritornato ad arrampicare, cosa che non facevo da quando avevo 18 anni (sigh sono passati ben 27 anni da allora) con buoni risultati e soprattutto divertendomi come allora con il mio compagno di cordata e di corsa Diego.
E adesso per il 2012?
Ho ancora il conto in sospeso con il mezzofondo veloce da sistemare. Quindi Club del Miglio aspettami!!!
NB l'ortopedica mi ha dato l'ok per riprendere a correre tra 10 giorni. Inizia il count-down!!
3 comments:
al contrario di troisi, ricominceremo da zero. mo' hai eliminato entrambi i menischi e, a meno che non te ne inventi un terzo, dovremmo avere pace!
ahah!
buon 2012.
luciano er califfo.
auguri per un sereno 2012
@califfo
Altro che da zero qui si parte da sotto zero con qualche chi letto di troppo (5 circa)
@nino
Grazie Nino contraccambio
Post a Comment