Saturday, August 30, 2008

Di nuovo al lavoro

Rieccomi di nuovo a Milano dopo 2 settimane di ferie trascorse tra le mie solite montagne.
Quest'anno il tempo è stato molto bello e questo mi ha permesso di far seguire agli allenamenti delle stupende camminate che hanno contribuito a rafforzare la muscolatura generale.
Il ritorno qui in pianura è stato piuttosto duro a causa dello sbalzo di temperatura ma dopo 5 giorni stamattina è stata la prima volta in cui non ho sofferto la calura (ma la sete sì).
Da lunedì inizia la preparazione in vista della maratona di Firenze a cui mancano esattamente 3 mesi. Per cominciare meglio oggi ho iniziato il rodaggio di un nuovo paio di Mizuno Rider 11 che mi accompagneranno nei prossimi allenamenti (non so se anche nella gara dipende da quanti km correrò nelle prossime settimane.

No comments: