Saturday, March 28, 2009

Primo blog del 2009

Eccomi a riscrivere per la prima volta nel 2009.
Il lavoro e la poca corsa mi hanno costretto a disertare la scrittura.
Purtroppo l'infortunio alla coscia sinistra mi ha impedito di allenarmi come volevo, impedendomi di fissarmi un obiettivo agonistico e questo mi ha portato ad un aumento smodato del peso.
Adesso cercherò di ritornare a delle condizioni decenti per almeno riuscire a correre decentemente durante le corse serali della stagione estiva.

1 comment:

Anonymous said...

Ah ma allora ci sei ?
Fatti sentire che ti racconto della mia bandelletta e di come i plantari del Dott. Deponti abbiano fatto il miracolo. Sono stato fermo quasi due mesi ( dicembre-gennaio) ma adesso mi sono messo come obiettivo la Cortina-Dobbiaco ( ai miei ritmi eh...)
Fammi sapere se fai qualche garetta che vengo a farti da lepre per i primi 100 metri :-)
Andrea