Friday, October 22, 2010

Settimana di training

Questa settimana dopo 10 giorni di riposo forzato a casa sono rientrato al lavoro ed ho anche intensificato le sedute di potenziamento.
Il lunedì, mercoledì e venerdì di prima mattina mi reco al centro Virgin per  un'ora di potenziamento gambe, tronco e upper body. Il focus è ovviamente seul ginocchio destro anche se presto attenzione a non stressarlo troppo.
Nelle pause pranzo se riesco mi sciroppo una mezz'ora sulla bici da spinning a 110 rpm (circa 40 km/h) seguiti poi da 20 minuti di potenziamento core con la palla medicinale.
Alla sera davanti alla TV la solita seduta di stretching e poi a nanna.
Mi dimenticavo che nelle mattine in cui non mi reco in palestra esco di casa per 15 minuti di cammino veloce 20 di potenziamento gambe e 15 di ritorno.

No comments: