Saturday, October 17, 2009

Settimana stressante

Questa settimana dal punto di vista lavorativo è stata molto duro e mi ha lasciato poche risorse, soprattutto mentali, per gli allenamenti. Un altro problema è che quando sono stressato aumenta la voglia di dolciumi, che solitamente riesco a gestire ma che in questi periodi è molto difficile da gestire.
Così poi succede come ieri che mi sveglio molto presto ed inizio a lavorare (ore 5) per poi andare a correre (in realtà poi non ci vado) e durante il viaggio di ritorno mi lascio tentare da qualche tavoletta di cioccolato all'autogrill.
Per fortuna il weekend è iniziato, oggi ho recuperato bene l'allenamemto di ieri e mi dedicherò alla famiglia.

1 comment:

Fabiano Bonomini said...

A volte succede di avere dei momenti di calo. Non siamo delle macchine.
Ritrova nella famiglia tutte le energie che ti servono e torna + forte di prima!!