Saturday, October 10, 2009

Un po' di riposo

Ieri mattina alle 5.45 la sveglia mi ha letteralmente buttato giù dal letto per ricordarmi che la giornata aveva inizio e che le Saucony Triunph mi stavano aspettando. Così indossati gli abiti da podista uscivo di casa anche se mi sentivo veramente stanco, non a livello fisico ma di testa.
Infatti questa settimana è stata veramente tosta e mi ha letteralmente prosciugato a livello del mio unico neurone.
Così arrivato al ponticello sul Naviglio,punto di partenza dei soliti 12 km di corsa lenta, decidevo per un ritorno a casa e rinviavo la seduta ad oggi.
Così stamattina dopo una bella dormita (beh alle 6.30 ero già sveglio) ero pronto per una 12 km in scioltezza con Diego.
Tutto bene sia la testa che il fisico, peccato solo per Diego che ha avuto un riacutizzarsi di un problema al piede che lo ha costretto a corricchiare negli ultimi km.

1 comment:

Giuseppe said...

Certo il riposo non guasta mai,
però proprio per questo il sabato per me non si corre. Comunque venerdì hai fatto bene a saltare la seduta, magari avresti compromesso il riposo per una eventuale corsa più lunga della domenica.
Ciao