Sunday, December 08, 2013

Alla ricerca del sole

Oggi viste le previsioni che davano nebbia sulla valle padana ho optato per una corsa lenta nelle colline brianzole approfittando di una corsa FIASP a Cremella in provincia di Lecco.
Partenza di buon ora e alle 7.40 ero già in tenuta da corda che mi univo alla coda per l'acquisto del cartellino. Purtroppo a causa del mancato arrivo dell'ambulanza la vendita veniva aperta solo alle 8.00 causando non pochi disagi a quelli che come me si erano già preparati per partire. Comunque a parte questo piccolo disguido il percorso mi è piaciuto con parecchi saliscendi anche impegnativi ma comunque sempre corribili che hanno sicuramente costituito un ottimo allenamento.
In totale 17,4 km al mio Garmin in 1:33' (media 5'22 al km) che mi hanno lasciato parecchio soddisfatto e che hanno concluso la settimana di allenamento secondo il programma.

No comments: