Sunday, May 13, 2007

Vighignolada

Stamattina ritorno alle gare per la 34-esima Vighignolada in una frazione di Settimo Milanese.
La giornata era molto afosa e già nel riscladamento si capiva che oggi ci sarebbe stato molto da sudare.
Le sensazioni nel riscaldamento erano buone, senza fastidi particolari se non per la mia testa che al momento non è molto orientata a soffrire su percorsi più lunghi di 6 km.
alle 9 in punto veniva data la partenza ed eccomi impegnato ad un buon ritmo su il percorso principalmente sterrato.
La lunghezza del percorso non era misurata esattamente e dai miei riscontri penso che sia stata di circa 7 km abbondanti.
Alla fine ho tenuto una media dei 4'30/km con 163 avg bpm.
diciamo che si è trattato di un buon allenamento a ritmi più elevati per riavvicinarmi semre più alle velocità che una volta mi erano abituali.
NB: durante la corsa ho preso come riferimento alcuni corridori che nel 2004 mi davano la paga ma che successivamente pagavo io; oggi me li sono lasciati dietro.

No comments: