Sunday, November 01, 2009

Fine del blackout

Dopo qualche giorno di stop dallo scrivere e soprattutto dal running sono ritornato.
Nell'ultima settimana mi sono preso qualche giorno di stop dovuto ad una infiammazione dei metatarsi del piede destro.
Così ne ho approfittato per una trasferta in Olanda, in una località ideale per correre nel verde, limitandomi per quanto riguarda le attività sportive ad applicazioni di ghiaccio e spinning.
Venerdì ho ripreso a correre per qualche km per testarmi e tutto è andato bene.
Così ieri ed oggi sono passato a 6 ed 8 km senza problemi ed anche a buoni ritmi.
Adesso aspetto i programmi di allenamento per le prossime settimane in vista della campestra del 22 novembre a Robbio.
 

1 comment:

Fozio said...

Sempre meno convinto che la corsa sia salutare :-) io sto tornando pian piano e ieri mi sono fatto una corsa sul lungomare di Forte dei Marmi di quelle che ti lasciano il sorriso per tutta la giornata ( e non per i tempi o i battiti...)