Thursday, January 07, 2010

Un breve resoconto

Oggi mi ero ripromesso di scrivere il racconto delle mie giornate a San Francisco ma purtroppo la prima giornata di lavoro è stata molto intensa con inizio alle 7.40 e conclusione alle 20.40. Mica male come inizio del 2010. Speriamo che non sia sempre così.
Ma ritorniamo agli USA.
Io e le mie tre donne ci siamo molto divertiti girando in lungo e in largo con percorrenze giornaliere medie di 10 km.
Alla fine della giornata eravamo sempre "belli cotti" e devo dire che le gambe ne hanno risentito dal punto di vista podistico.
Infatti sono riuscito solo ad uscire solo 5 mattine per delle sgroppate sul lungo mare dal Bay Bridge fino al Golden Gate e ritorno.
Certo che a SF corrono veramente tutti, di tutte le taglie, ovunque ed a qualsiasi ora. Inutile dire che mi sono fatto un paio di scarpe, le Mizuno Rider 13 pagate solo 98 US$ contro i 155 Euro di listino qui in Italia. In realtà cercavo le Saucony Sinister ma a quanto pare non hanno riscosso molto successo visto che non erano mai disponibili in tutti i vari negozi specializzati della zona.
 

No comments: