Saturday, September 18, 2010

Novità

Dopo 3 mesi di digiuno mi ritrovo a riscrivere qualcosa.
Certo in questi mesi trovare argomenti relativi alla corsa si è rivelato molto duro dopo il regalo che mi sono fatto al ginocchio.
Infatti il problema si è rivelato molto più grave del previsto (crociato + menisco) e questo mi proterà sotto i ferri il prossimo 13 ottobre.
Così in questi mesi su suggerimento dell'ortopedica mi sono dedicato alla cyclette ed al potenziamento muscolare che sicuramente ha giovato visto che sono passato dai 38 ai 42 km/h nelle mie sedute ciclistiche (tra le mure domestiche).
Comunque nelle ultime settimane il tono muscolare è migliorato molto tanto da permettermi di correre per qualche km come riscaldamento prima del potenziamento a corpo libero.
Visto che non corro ho avuto parecchio tempo per dedicarmi ai programmi per il 2011 dove, influenzato dai grandi progressi di Lucky73 e Running4Passion, conto di tornare al mio grande amore: i 1500 metri.
Intanto per non farmi trovare impreparato ho iniziato a leggere qualche libro che parla di Seb Coe.

No comments: