Monday, January 06, 2014

Long run e buoni propositi per il 2014

Gli ultimi giorni mi hanno portato a rivedere i miei programmi per il 2014.
Avevo intenzione di ritornare alla maratona il 6 aprile a Milano ma devo dire che la mia carrozzeria non è ancora pronta per la preparazione.
Ho così ripiegato sul miglioramento dei miei tempi sulla mezza maratona con obiettivo principale Piacenza al 5 maggio.
Per la definizione del piano di allenamenti utilizzerò l'esperienza acquisita in oltre 10 anni di corsa amatoriale e di un sito americano dove si possono trovare numerose informazioni.
L'indirizzo Web è http://strengthrunning.com e se vi serve qualche nuova idea per i vostri prossimi allenamenti iniziate con questo documento http://strengthrunning.com/52Workouts.pdf.

Intanto oggi in compagnia di Diego ho corso 15 km collinari ad un ritmo forse un po' troppo lento ma certamente il fondo fangoso non ha aiutato.

1 comment:

nino said...

ti auguro solo di non trovare una domenica troppo calda.
io ancora non capisco queato spostamento di data