Friday, January 11, 2008

Sotto la pioggia

Stamattina al risveglio le gambe inviavano segnali non molto confortanti. Infatti la seduta di ieri sui saliscendi dei boschi di Varese aveva lasciato il segno che unito ad un impegno lavorativo di prima mattina mi suggerivano di saltare l seduta.
Il mio angioletto corridore però la spuntava e così mi avventuravo fuori per la seduta come da programma: 30' di corsa lenta seguiti da skip, calciata e allunghi per poi chiudere con 4 x 600 metri con recupero di 3'.
Devo dire che i 600 sono stati abbastanza duri più che altro perchè le gambe erano veramente ingessate mentre dal punto di vista mentale non ho sofferto moltissimo. Alla fine ho corso le 4 ripetute in 2'38, 2'36, 2'33 e 2'30 e malgrado la pioggia che mi ha fatto compagnia sono rientrato contento per una bella doccia calda.

NOTE
Parco Corsico; 5°C; pioggia
73,9 kg; mizuno aero


___________________________________
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html

No comments: