Sunday, January 13, 2008

Una vera campestre

Oggi terza prova del trofeo Monga (www.trofeomonga.it)di corsa campestre a Besana Brianza.
Visto il tempo delle ultime giornate mi aspettavo parecchio fango, soprattutto anche dopo la telefonata di D. di ieri sera reduce dalla prima tappa del cross brianzolo che si teneva sullo stesso percorso.
Quindi al fango del percorso si aggiungevano anche i passaggi di un migliaio di altri corridori che sicuramente hanno peggiorato il tracciato.
Stamattina comunque il tracciato si presentava molto fangoso ed estremamente tecnico con curve salite e discese che sicuramente avrebbero dato parecchio filo da torcere.
Partivo per il riscaldamento e le sensazioni erano già molto buone con le gambe in forma e la testa pronta allo sforzo "fangoso".
Alle 10 partiva così la gara e cominciava anche la mia rimonta: infatti nei 3 giri del percorso non mi facevo superare da nessun partecipante e ne recuperavavo parecchi. Il capolavoro però lo compievo sull'ultima salita in prossimità dell'arrivo dove infilavo 4 concorrenti e lanciavo la mia volata verso il traguardo.
Alla fine 31' e rotti nel fango, 110-esima posizione (a detta del giudice di arrivo) ed un po' di tristezza che la gara fosse già finita (PS per le foto date un'occhiata al sito OneMarathonForCapasso).

NOTE
Besana Brianza; 5°; pioggia
74,7 kg; adidas neptune xc


___________________________________
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html

No comments: