Saturday, February 16, 2008

Ritorno a casa

Eccomi ritornato a casa dopo la trasferta di Mumbai e prima di una settimana a New Delhi.
Come al solito al mio ritorno dall'India il mio "pancino" non è mai molto in forma e così ieri ho preferito sostituire la seduta di corsa con una mezz'ora di bici ellittica al fine di evitare soste ogni albero per bisogni fisiologici.
Stamattina invece ero di nuovo in forma e così dopo un riscaldamento alla Rondelli (10' di corsa lenta più esercizi di mobilizzazione e priocettività) mi sono sciroppato quasi 11 km per le strade deserte con un venticello gelido a farmi compagnia.
Oggi ho anche portato all'esordio i nuovi plantari ritirati ieri freschi dalle mani più amate dai corridori italiani, quelle di Luca De Ponti.

NOTE
Giro Buccinasco Castello; 3°C; nuvoloso con vento
76,8 kg; asics cumulus


___________________________________
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html

No comments: