Saturday, February 02, 2008

Sotto la pioggia

Stamattina solita seduta pre-gara con la pioggia a farmi compagnia.
Nei 30' di corsa lenta le gambe non sembravano male ma quando ho iniziato a correre gli allunghi mi sembrava di avere dei tronchi di albero.
Domani mi sa che sarà veramente dura essere brillante anche se spero in un percorso reso fangoso dalla pioggia che sta cadendo da ieri sera.

NOTE
Parco Corsico; 5°C; pioggia
?? kg (comunque ancora troppi); asics cumulus


___________________________________
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html

1 comment:

Fozio said...

Eh non è un bel periodo per i corridori. Anche io domani mi dedico alla mountain Bike attendendo che il tendine rinasca.

Mi raccomando la mia tabella che martedì 6 sono pronto a ripartire !!

Andrea