Sunday, October 05, 2008

Il fiume, 3 torrenti e la Lomellina

Oggi per la mia Long Run ho scelto una non competitiva nelle campagne del pavese.
Devo dire che andavo quasi a colpo sicuro visto che quasi sullo stesso tracciato avevo corso un'altra volta d'inverno e mi era piaciuto molto.
Così alle 7.20 le mie Mizuno iniziavano a macinare la strada (quasi tutta su sterrato) per quelli che sarebbero stati circa 34 km per un totale di 3 ore e 6 minuti sulle gambe.
Certo il ritmo non è stato molto spedito ma quello che contava era stare sulle gambe a lungo e verificare le sensazioni.
Diciamo che il test è stato positivo con la "carrozzeria" che ha risposto bene e la testa veramente molto forte, particolarmente visto che ho corso quasi sempre in completa solitudine e soprattutto nell'ultima mezz'ora.


Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog

No comments: