Wednesday, December 29, 2010

Ovviamente se tutto è ok

Così terminavo il post di ieri.
Diciamo che forse è quasi ok.
Stamattina con i -4°C a farmi compagnia sono uscito per correre 50 minuti tranquilli.
Le gambe giravano abbastanza bene con il Garmin che mi dava dei passaggi attorno ai 5'15/5'20 ed anche i battiti bassi.
Fino al km 6-7 tutto bene ma poi il fastidio ha cominciato a farsi sentire e così ho concluso l'allenamento non molto contento e deciso a prendermi ancora qualche giorno off.
Certo non il modo migliore per festeggiare il mio onomastico ma forse è un messaggio per mettere da parte il 2010 atleticamente parlando ed aspettare il 2011.
 
PS comunque oggi durante la giornata a riposo non ho avuto particolari fastidi al piede quindi diciami che qualche miglioramento è presente.

1 comment:

Unknown said...

io in queste feste mi sono preso qualche giorno di riposo dal correre