Tuesday, December 16, 2014

Quattro mesi al D-day

Con oggi sotto una bella pioggia scrosciante al buio delle 6 di mattina inizia la preparazione per la maratona di Milano, proprio nella mia città dove ho esordito nella 42 km nel lontano 2003 con cui ho sempre avuto un rapporto difficile.
L'inizio per il momento è in discesa con 10 km tranquilli a cui avrebbero dovuto seguire 5 allunghi ma visto che sono reduce da una settimana di stop per influenza ho preferito rifugiarmi in fretta sotto una bella doccia calda.
Ecco il programma della settimana:
Oggi 10 km di corsa lenta a 5'30 (le gambe potevo girare anche più veloci ma le ho risparmiate per domani)
Me 3 km risc + 6x200 in salita recupero 200 metri + 2 defaticamento
Gio 10 km corsa lenta
Ven potenziamento +  core training
Sab 10-12 km corsa lenta
Dom 20 km corsa lenta con ultimi 3 a 5'10

No comments: