Sunday, February 19, 2006

racconto del week-end

Eccomi a raccontarvi il mio secondo week-end
australiano.
Sabato mattina seduta di corsa lenta tranquilla al
Centennial Park con una decina di allunghi, in vista
della seduta tosta di domenica.
Tutto è andato per il meglio a parte il caldo umido
che mi fa sudare come un porcello (traduzione
letterale dall'australiano: "I'm sweating like a
pig").
Domenica parto con la mia "sedane" in direzione
dell'Iron Cove Bridge dove ho in programma un paio di
giri della baia per un totale di 25 km.
Inizio il primo giro e sono molto contento perchè
finalmente ho trovato un percorso misurato, ma durante
il mio "errare" mi distraggo e mi ritrovo in un'altra
baia con un ponte che sembra lo stesso.
Inizio a chiedere indicazioni che, forse a causa della
mia inflessione latina, si rivelano errate e mi
spediscono nella direzione opposta.
Alla fine dopo lungo vagare (ed avere fatto su e giù
per un paio di ponti) eccomi ritornare al punto di
partenza.
In ogni caso le sensazioni sono state molto buone
anche se la misura del percorso non è stata molto
precisa.
Come premio mi sono poi concesso una bella colazione
con "eggs on benedict" e cheese cake.



___________________________________
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB
http://mail.yahoo.it

No comments: