Friday, December 25, 2009

Si parte !!!

Le valigie sono pronte e domani mattina si parte per San Francisco, una delle mie città preferite.
Sono un po' teso perchè non sono solito girare il mondo con la responsabilità della famiglia ma è meglio che la tensione rimanga celata dietro la maschera del "piccione viaggiatore".
Inutile dire che ho tutto il materiale necessario per continuare ad allenarmi e magari riuscirò anche a correre una garetta di 5 miglia.
Il clima dovrebbe essere l'ideale (7°C low) e direi che ci voleva proprio dopo il maltempo degli ultimi giorni che mi hanno impedito di dare continuità agli allenamenti.
Infatti dopo l'exploit della campestre di Casorate Sempione e due buoni allenamenti il lavoro, il freddo, il raffreddore, la neve e gli acquitrini mi hanno impedito di seguire i programmi e così in 10 giorni ho corso solo 4 volte e fatto 3 sedute di spinning.
Vedrò di approfittare dei percorsi di Cisco per recuperare un po' di forma in vista dei campionati brianzoli.

No comments: