Friday, December 31, 2010

Addio 2010, benvenuto 2011

Ancora poche ore e l'anno 2010 si chiuderà.
Non è stato un anno facile. Era iniziato bene con le vacanze natalizie a San Francisco per la prima volta con la famiglia negli USA.
Poi il lavoro non si è messo per il meglio con la riorganizzazione della mia azienda che ci sta mettendo molto più del previsto e che così logora tutti a tutti i livelli (a volte non è così facile sembrare motivato ed essere motivante in questi momenti per le persone che sei chiamato a gestire).
All'inizio dell'estate uno stupido incidente domestico ha interrotto la mia carriera sportiva (grave distorsione al crociato+rottura menisco) che così mi ha portato ad un intervento in ottobre. Tutto è andato per il meglio e sicuramente tutto questo ha portato maggiore "appettito" di riprendere ad allenarmi e ritornare alle gare. Risultato: tendinite al flessore del piede sx che praticamente mi sta bloccando dall'inizio di dicembre.
Sicuramente il momento più buoi è stato in settembre quando un carissimo amico dopo un lungo periodo di sofferenza ci ha lasciato. Arrivederci Albertone.
Insomma come dicevo un anno particolare diverso da tutti gli altri come sicuramente sarà anche il 2011 che ci apprestiamo ad affrontare a breve con il solito sorriso sulle labbra e la voglia di alzarci le maniche e di continuare a sognare.

2 comments:

Lucky73 said...

Ti auguro un 2011 migliore, ma credo che il 2010 ti porterà bene perchè sicuramente ti avrà reso più forte!
Buon Anno!

Anonymous said...

guarda, per me il 2010 è stato un anno della ceppa... peggio di così il 2011 non può andare, per la legge dei grandi numeri... dici che è falsa???
ihihih!
er califfo.