Thursday, February 24, 2011

Aggiornamenti

Negli ultimi giorni ho avuto poco tempo per aggiornare il blog a causa di impegni familiari ma soprattutto lavorativi.
Malgrado tutto sono comunque riuscito a mantenere fede alla tabella ed acnhe oggi sono riuscito nella pausa pranzo a sciropparmi una seduta discretamente tosta.
Le sensazioni non erano delle migliori con ancora nelle gambe il lungo+palestra di martedì.
Infatti dopo il solito riscaldamento + drills mi sono scatenato in una sequenza di 2 km veloci, 2 km medi e 2 km veloci.
I primi 2 km non sono stati particolarmente facili poi come al solito mammano che proseguo nell'allenamento mi sciolgo e le cose sono andate meglio con un ultimo km chiuso in 4'22.
Anche come mi ha scritto il Califfo, la media è stata buona ma la distribuzione orribile.
Dopo un km di trasferimento arrivavo alla salita da ripetersi 10 volte. Le gambe facevano giudizio e salivano mantenendo sempre più o meno la stessa velocità nelle ripetute. Unico fastidio un affaticamento al polpaccio nell'ultima ripetuta.
Mi infilavo così nella doccia comunque contento per aver concluso un ottimo allenamento che mi da fiducia per il mio rientro alle gare della prossima settimana con l'ultima tappa dei campionati brianzoli di corsa campestre.

2 comments:

Giuseppe said...

Buon rientro alle gare.

Lucky73 said...

bene ...
magari vengo anche io all'ultima del brianzolo ...in bicicletta! :)