Monday, February 28, 2011

Che ben comincia ...

Oggi è iniziata la settimana che si concluderà con il mio rientro alle gare.
E' dallo scorso mese di maggio che non allaccio le scarpe con confrontarmi con altri atleti anche se alla fine il confronto è sempre e soprattutto con se stessi.
Sabato ritornerò a correre una campestre, l'ultima dei campionati brianzoli a Carate Brianza.
Conosco già il percorso per averci corso nel 2008 giusto il giorno dopo essere ritornato da una trasferta lavorativa in India. Era stata una delle mie prestazioni peggiori malgradi il bellissimo circuito e la giornata di prima primavera. Sono convinto che sabato prossimo andrà sicuramente meglio anche se il Califfo mi suggerisce di prendere tutte le prossime gare per fare esperienza senza l'assillo del crono.

2 comments:

GIAN CARLO said...

Mi sembra un saggio consiglio.

Unknown said...

è un bel percorso , io domenica farò la mezza di Piacenza .