Sunday, January 11, 2015

Casorate Primo lungo 25 km

Al risveglio oggi sorpresa di una nebbia fitta come non se ne vedeva da anni.
È stata dura raggiungere la partenza della non competitiva che è immersa nelle nebbie delle campagne al confine tra la provincia di Milano e Pavia.
Oggi avevo in programma 25 km e questo mi ha costretto a giocare un po' con la matematica visto che i tracciati erano di 14 e 21 km.
Ho optato per percorrere parte del percorso dei 14 con Diego per poi tornare sui miei passi e completare quello di 21.
Bello il percorso immerso su strade di campagna con un passaggi su sterrato e l'attraversamento dell'abbazia di Morimondo immersa nella nebbia che dava un sapore medioevale al paesaggio.
Alla fine le gambe hanno girato molto bene tanto che ho dovuto frenarle per la paura di non riuscire ad essere costante per tutto il tracciato.
Alla fine ho chiuso in 2:14' alla media di 5'20 e tenendo anche conto dei rallentamenti dovuti ai ristori sono molto contento. Adesso vediamo come recupero nei prossimi giorni.

http://connect.garmin.com/modern/activity/670764508

1 comment:

nino said...

in effetti dopo il sole del sabato....