Sunday, January 25, 2015

Montagnetta lungo lento 28 km

Stamattina seconda seduta di lungo lento in vista della maratona di Milano.
Appuntamento alle 7.30 con Diego per condividere i primi 110 minuti e poi per gli altri 40 aggiuntivi mi dovrò arrangiare da solo.
Oggi avevo anche deciso di sperimentare l'uso dei gel per verificare se possono aiutare nelle lunghe distanze oppure posso continuare a farne a meno come ho sempre fatto in passato.
Così mezz'ora prima di iniziare a correre ho ingurgitato un gel per non partire a digiuno.
Per i primi km sia lo stomaco che le gambe non erano messi proprio bene poi ho cominciato a sciogliermi ed ho corso abbastanza sciolto. Al 16esimo km ho ingurgitato un altro gel che questa volta mi ha dato meno problemi e negli ultimi km sono andato in crescendo.
Probabilmente la prossima uscita non prenderò nulla prima e poi qualcosa durante la corsa e vediamo se cambia qualcosa.
http://connect.garmin.com/modern/activity/681853044

No comments: