Sunday, January 18, 2015

Zinasco Vecchio 16 km CLS

Dopo lunga indecisione finalmente stamattina mi sono deciso ad andare alla non competitiva di Zinasco. Il mio cincischiare era dovuto al potenziale fango che avrei potuto trovare sul percorso quasi tutto sterrato e che mi avrebbe impedito di correre a buon ritmo.
In realtà sui 17 km del percorso (+1 che ho aggiunto in cosa per rispettare la tabella) di fango ne ho trovato abbastanza che unito alle numerose pozzanghere ha messo a dura prova la muscolatura abituata all'asfalto.
Dopo i primi 2 km a ritmo tranquillo per scaldarmi ho iniziato ad inanellare una serie di km tutti tra i 5' e i 5'10 al km anche se l'impegno rispetto al solito è stato maggiore.
In totale 1:32:57 per coprire 18 km: altro fieno in cascina in vista di Milano.

http://connect.garmin.com/modern/activity/676776057

No comments: