Monday, March 13, 2006

che weekend

eccomi al resoconto del finesettimana.
Sabato sgambata tranquilla al Centennial Park in vista
della seduta impegnativa di domenica: le gambe non
girano molto bene e ho una sensazione generale di
stanchezza. Ovviamente al posto di riposare decido di
andare a vedere Bondi, la "Spiaggia" dei veri surfer,
e cammino quasi tutto il giorno. Alla sera sono
abbastanza distrutto.
Domenica mattina appena alzato i segnali non sono
molto buoni, la testa gira leggermente e la pressione
è bassa. Inizio il riscaldamento ma le gambe non vanno
proprio; decido di rimandare l'allenamento a lunedì
mattina e corro per una decina di km a ritmo
tranquillo ma con molta fatica. Per stare tranquillo
decido di andare a Balmoral, una delle zone
residenziali di Sydney con una bella spiaggia
tranquilla e frequentata da famiglie. Mi copro per
bene di crema solare, mi levo gli occhiali da sole per
20 minuti e mi addormento sotto il sole: risultato:
ustioni agli occhi ed al viso (sebbene abbia usato la
crema protezione 20 e sia già abbastanza africano).
Torno a casa ed alla sera mi sa' che ho anche la
febbre. Inutile dire che lunedì mattina sono stato a
riposo (con applicazioni di crema ogni 2 ore) e sono
stato oggetto di scherzi da parte di tutti i colleghi
australiani e non.
Stamattina sono ritornato alla corsa con il giro di 14
km di Darling + Hyde Park: le gambe non erano le
migliori ma forse sto ritornando in un condizione
decente.



___________________________________
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB
http://mail.yahoo.it

1 comment:

Dan62 said...

Puoi postare qualche foto "australiana"dei tuoi percorsi/spiagge? Con il brutto tempo che c'è in Italia ci riconsoliamo con qualche immagine "calda"...!

Ciao!