Sunday, March 05, 2006

ultimi aggiornamenti

Eccomi qui sono tornato dopo essere sparito per
qualche giorno (sono stato molto impegnato con il
lavoro).
Il week-end corsaiolo non è stato dei migliori:
infatti dopo 3 giorni di pranzi e cene di lavoro il
mio "pancino" ha iniziato a reclamare e lo ha fatto
ovviamente nel corso della gara di sabato mattina
costringendomi al ritiro al 5 km con fuga alla
restroom.
A peggiorare il tutto si è messa anche la mia
sbadataggine: sabato ho inciampato nel tavolino del
soggiorno e mi sono quasi rotto un dito del piede sx
(era tutto viola e faceva un male cane). Per fortuna
ho applicato subito del ghiaccio e la cosa sta'
rientrando piano piano.
Così domenica solo 7 km molto tranquilli per non
forzare il piedino.
Stamattina (lunedì) il piede non dava più fastidio ed
ho corso nel Domain Park per 14 km molto tranquillo e
con buone sensazioni.



___________________________________
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB
http://mail.yahoo.it

No comments: