Sunday, March 19, 2006

FunRun

Eccoci al resoconto del mio weekend:

Sabato seduta di 14 km con corsa molto sciolta ed ad
un buon ritmo; unico problema un leggero fastidio alla
schiena ed al retro della coscia dx. dopo due belle
sedute di stretching il malanno sembra essere passato.

Domenica gara di 10 km a Roseville chiamata FunRun.
Arrivo alla partenza in anticipo e tutto è organizzato
molto bene: ci saranno circa 800-900 persone (il
numero dei finisher è stato 822) e il mio numero di
pettorale è il 1207.
Inizio il riscaldamento e subito noto che è
impossibile trovare 100 metri di pianura: evviva
speriamo bene per la mia schiena.
Alle 8.30 si parte per i due giri di 5 km: subito un
discesa da brivido seguita da una lunga salita. Decido
di partire tranquillo per il primo giro per poi tutto
nel secondo. Il percorso è veramente duro e
soprattutto nel secondo giro sorpasso numerosi podisti
partiti "allegri" nella prima parte.
Alla fine concludo in buona spinta e mi gusto il
panino con salsiccia e cipolle alla griglia (alla
faccia della dietologia del maratoneta).
Stamattina sul Sydney Morning Herald ho trovato la
classifica e grande notizia sono arrivato 82° su 802
(21° di categoria): mica male anche se come al solito
non mi sono tirato il collo.



___________________________________
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB
http://mail.yahoo.it

No comments: