Saturday, September 29, 2007

Pre Deejay Ten

Stamattina seduta di corsa lenta un po' più lunga del solito rispetto ai miei soliti pre-gara,, questo perchè la gara di domani è da intendersi come un allenamento tirato e non come una gara alla ricerca del personale.
Comunque le gambe oggi erano veramente stanche dopo le ripetute di ieri anche se la testa ha supportato bene e non ho avuto nessun fastidio.
La giornata è poi passata tra la spesa al supermercato ed il ritiro del pettorale al Lido di Milano.
Devo dire che l'organizzazione sembra avere fatto le cose per bene con la logistica che dovrebbe essere in grado di gestire le migliaia di runner che domani saranno al via.
Il mio pettorale è il 566.
Domani se chiudo sotto i 46'40 sarò contento anche se il mio coach mi ha richiesto una gara all'attacco soprattutto nella seconda parte per provare a raggiungere i miei limiti.

NOTE
Alzaia; 14°C; nuvoloso
67,7 kg; mizuno rider


___________________________________
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html

No comments: