Tuesday, March 11, 2008

In fase di ricostruzione

Stamattina le gambe avevano ancora qualche postumo del cross di domenica e così ho preferito accorciare il numero di ripetute che avevo in programma.
Così ho corso solo 2 x ( 2x200m recupero 200m + 1x400m recupero 400m).
I passaggi sono stati molto regolari in 47" sui 200m e 1'36" per i 400 ma ho notato che la risposta cardiaca era molto alta con i battiti che hanno raggiunto anche i 172.

Per fortuna che oggi mi è arrivato il nuovo programma di allenamento che per le prossime settimane mi farà fare soprattutto tanta corsa lenta e media per tornare a dare una certa continuità al lavoro e creare una buona base per i lavori di velocità.

NOTE
Parco Corsico; 8°C; nuvoloso
74,3 kg; mizuno aero 5


Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo. http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html

No comments: