Sunday, July 05, 2009

Resoconto dell'ultima settimana

Finalmente dopo un po' di tempo ritorno a scrivere.
L'ultima settimana è stata la numero 7 del programma di allenamento per 10 km FIRST.
La condizione sta migliorando e in questa settimana ne ho avuto conferma.
Mercoledì infatti ho corso 10 volte i 400 metri ad un ritmo medio di 1'33/1'34 ben 5 secondi meno rispetto a 6 settimane fa.
Venerdì invece ho partecipato alla corsa serale di Ossona dove ho corso al ritmo della mia corsa media controllandomi bene ed arrivando fresco al traguardo (malgrado i 30 gradi).
Oggi invece per  sfuggire alle temperature tropicali sveglia presto e 14 km in Montagnetta lungo i saliscendi del percorso Cova.

2 comments:

GIAN CARLO said...

1 e 33 non è accio

Lucky73 said...

In effetti all'arrivo ad Ossona eri freschissimo!! e c'eran più di 30°!!!