Sunday, April 27, 2008

Gaggiano Half-Marathon

Finalmente dopo 4 anni sono riuscito a correre nuovamente la mezza maratona di Gaggiano (www.icoloridelnaviglio.org), bella gara nelle campagne milanesi organizzata dalla Canottieri Milano.
Infatti dopo averla corsa nel 2004, gli anni successivi ho sempre avuto qualche intoppo ad impedirmi di partecipare.
Ad esempio nel 2006 dopo avere terminato il riscaldamento un violento attacco di allergia mi ha suggerito di ritirare il pacco gara e ritornare a casa.
Oggi invece dopo essermi dopato con antistaminici vari, mi sono ripresentato ai nastri di partenza senza velleità agonistiche ma per correre un lungo lento in progressione.
Così dopo una partenza molto guardinga, anche a causa del vento, ho iniziato ad accelerare finendo ancora bene in spinta con molte energie ancora a disposizione.
Alla fine ho chiuso in un buon (per il periodo) 1:46'52 con 147 battiti medi (5'04/km). ecco gli split ogni 5 km: 26'32, 25'33, 25'01, 24'41.
NOTE
Gaggiano; 16°C; sereno con vento
74,7 kg; mizuno rider


Tante idee per la salvaguardia del nostro Pianeta su Yahoo! For Good

http://it.promotions.yahoo.com/forgood/environment.html

No comments: