Sunday, May 11, 2008

Long run in zona

Oggi a causa degli impegni familiari che mi aspettavano mi sono svegliato molto presto per essere domenica e sono partito per il mio lungo lento vicino a casa in modo da non perdere tempo con gli spostamenti in auto.
Avevo anche deciso di correre per una parte del mio solito percorso da 12 km e poi, una volta arrivato al km 9, ripercorrerlo a ritroso.
Devo dire che mi aspettavo che la testa non mi supportasse e che una volta arrivato al giro di boa avrei proseguito verso casa.
Invece non è stato così. I km son filati via molto regolari, anzi nella seconda parte a volte ho dovuto frenarmi per non correre troppo velocemente.
Insomma alla fine ho chiuso i miei 18 km in 94 minuti con 145 battiti medi e senza problemi particolari.
NOTE
Buccinasco + VP; 17°C; sereno
73,7 kg; mizuno rider


___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

No comments: