Sunday, May 04, 2008

Ritorno alle origini

Oggi per il mio lungo lento ho scelto di correre la non competitiva di Rosate.
Ero molto contento di correre a Rosate dato che è dove sono nati sia mio nonno paterno che mio suocero.
Così poco dopo le 7 stavo già caricando mio suocero che ne avrebbe approfittato per incontrare qualche amico e ci dirigevamo verso le campagne.
Prima delle 8 ero già in marcia con le gambe che giravano bene e l'allergia che non dava troppo fastidio. Per tutti i 20 km del tracciato, corso su strade di campagna non ho mai incontrato auto e i km sono passati veloci malgrado il vento a tratti un po' fastidioso.
Alla fine un buon ristoro e di nuovo di ritorno a casa.
NOTE
Rosate; 17°C; sereno
74 kg; mizuno rider


Tante idee per la salvaguardia del nostro Pianeta su Yahoo! For Good

http://it.promotions.yahoo.com/forgood/environment.html

No comments: