Saturday, June 07, 2008

Cruise interval

Oggi quando mi sono svegliato cercavo tutte le scuse possibili per non correre la mia prima sessione di Cruise Intervals: non avevo digerito bene le orecchiette mangiate ieri sera da Muciaccia, c'era molta umidità e poi non volevo spremermi troppo in vista del lungo di domani.
Così uscivo con non molta convinzione ma le gambe già nel riscaldamento erano molto pimpanti.
Così dopo i soliti 5 allunghi mi dicevo di provare a correrne uno per vedere come andavo.
Il primo controllo del Polar ai 200 mi diceva che stavo passando in 47" ben sotto ai 53-54 previsti per il mio ritmo. Il bello era che per me il ritmo era molto facile.
Insomma alla fine ho corso tutte e 6 le ripetute con tempi tra i 4'20 e 4'15 con 200 metri di recupero.
Inutile dire che alla fine il morale era alle stelle.
NOTE
Parco Corsico; 17°C; nuvoloso
74,3 kg; mizuno aero


___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

No comments: