Saturday, June 14, 2008

I miei iltimi giorni

Negli scorsi giorni sono riuscito a correre solo mercoledì sera.
Mercoledì infatti avevo in programma un fartlek 15 x (25" con 1? di recupero) ma alla mattina non mi sentivo molto bene.
Nel corso della gironata le cose andavano meglio e così alle 19 decidevo di correre 12 km di fartlek ad una buona andatura complessiva (4'57) malgrado il forte vento contrario per la prima metà dell'allenamento.
Negli altri 3 giorni successivi i miei viaggi di lavoro mi hanno veramente prosciugato tant'è che anche oggi sabato ho preferito riposare anche se la temperatura invogliava ad infilare le scarpe.


___________________________________
Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/

No comments: