Monday, August 24, 2009

Home sweet home

Ebbene sì sono ritornato a casa dopo 3 settimane di vacanze in Alto Adige.
Certo l'impatto con l'afa milanese non è stato dei migliori visti anche i 2 piani senza ascensore che mi aspettavano per scaricare la macchina.
Stamattina però ho fatto la mia ultima sgroppata in montagna con 11 gradi: 10 km tranquilli per digerire la seduta di ieri.
Ieri infatti dopo un buon riscaldamento mi sono sciroppato 12 km di corsa lenta svelta a 4'50 al km seguita da cambio scarpe per correre 12 volte i 200 in 48".
Alla fine 19,5 km con il morale alle stelle anche perchè non mi sono assolutamente accorto del volume dei km corsi.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

1 comment:

Lucky73 said...

Anche io sono tornato IERI, ma stasera riparto per la montagna :) Troppa afa!

:-))