Sunday, January 29, 2006

progressivo

Oggi avevo in programma un 4x3000 in progressione.
A causa delle condizioni delle strade ho optato per un
progressivo di un'ora in cui ogni 15' aumentavo
l'andatura su di un circuito di circa 3 km.
alla fine ho effettuato 4 giri in progressione in
56'27 con 152 avg HR e 163 max HR con buone sensazioni
generali anche se ero un po' impacciato a ritmi più
veloci (forse anche a causa delle scarpe che ho
utilizzato - le nike storm pegasus)

NOTE
giro buccinasco; 2°C; pioggia
75,1 kg; nike storm



___________________________________
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB
http://mail.yahoo.it

1 comment:

Dan62 said...

Ciao!
ho letto che "calzi" un bel po' di scarpe diverse sui tuoi post e quindi avrai dell'esperienza sul campo. Ho delle ottime Mizuno Wave Rider che però penso di aver massacrato allenandomi nei parchi perchè incomincio a "sentire" troppo il terreno. Cosa consigli come scarpa per lo sterrato? Da Trail o continuare a massacrare altre Mizuno nelle quali peraltro mi ci sono trovato benissimo ? Le differenze tra i vari marchi "si sentono" o alla fin fine sono "quasi" tutti uguali?