Tuesday, November 02, 2010

Ancora pioggia

Da quando ho ripreso a correre sabato scorso su 4 giorni ho preso 4 giorni di acquazzoni. Non male come inizio.
In ogni caso anche le pioggie monsoniche di questo periodo non hanno minimamente scalfito la voglia di mettermi le scarpe ed uscire a correre.
Il ginocchio continua a non dare nessun segnale negativo e l'unica avvertenza è quella di non forzare la mano con troppi km troppo in fretta.
Così ho deciso di aggiungere 10' in più alla settimana.
Il programma di questa settimana prevede:
 
LUN 20' corsa lenta + 30' spinning + core training
MAR 20' CL + esercizi gambe (affondi, molleggi, andature, mobilità) + 30' spinning + medicine ball
MER Palestra (20' areobici + core + gamba dx) + 30' spinning + mobilità
GIO 20' CL + esercizi gambe (affondi, molleggi, andature, mobilità)
VEN Palestra (20' areobici + core + gamba dx) + 30' spinning + mobilità
SAB 20' CL + esercizi gambe (affondi, molleggi, andature, mobilità) + 30' spinning + medicine ball
DOM 30' CL + esercizi gambe (affondi, molleggi, andature, mobilità)
 
Insomma entro fine mese dovrei arrivare a correre un'ora.

2 comments:

daniele , lo sport secondo il mio punto di vista said...

bravooo ! davvero dei bei allenamenti

Davide said...

@Daniele: grazie diciamo che cerco di mantenere un impegno quotidiano di un'ora-un'ora e mezza per non avere problemi mammano che aumento il carico.