Monday, November 15, 2010

Primo giorno di scuola

Oggi è stato un po' come il primo giorno di scuola: infatti coincideva con il primo giorno della lunga strada per tironare ad essere un "runner".
Il menù prevedeva per la mattina la seduta di lungo lento seguita nella pausa pranzo dalla palestra.
Tutto è andato per il meglio.
La seduta di lungo è anche stata annaffiata per i primi km da un bel acquazzone che mi ha bagnato come un pulcino ma che non mi ha impensierito. Anzi quando piove (non troppo però) mi piace molto correre.
A seguire in pausa pranzo seduta in palestra con un po' di esercizi nuovi conditi prima e dopo da stretching in abbondanza.
Per concludere deganmente la giornata adesso mi aspetta una bella cena fuori con collega straniero sconvolto dalla levataccia mattutina che mi ha implorato di portarlo solo a mangiare una pizza per poi scaricarlo in albergo. Lui non sa quanto la sua richiesta mi ha reso felice.

1 comment:

GIAN CARLO said...

giornata movimentata, ben tornato in pista