Friday, September 19, 2008

Andando di bolina

Negli ultimi giorni il lavoro mi ha portato in Puglia e così alla mattina mi trovavo a correre sul lungomare tra Giovinazzo e Molfetta.
Il percorso, andata e ritorno, non era male anche se per buona parte si sviluppa lungo la vecchia statale SS-16 peccato solo per un vento fastidioso che mi ha accompagnato per tutte le mattine.
Così durante l'andata mi trovavo sempre con il vento in faccia (bolina) mentre al ritorno "issavo" lo spinnaker.
Comunque i workout sono andati come da programma con veramente ottime sensazioni e con la condizione fisica che migliora sempre più.
Adesso mi aspettano un paio di settimane finalmente a casa dove potrò riposare meglio e finalmente gustarmi la mia famiglia.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

No comments: