Sunday, September 07, 2008

La sveglia

MI capita molto raramente di non sentire la sveglia suonare alla mattina e di solito per eventi particolari ne punto due.
Questa mattina purtroppo non l'ho proprio sentita e così mi sono svegliato solo alle 7 passate cosa che mi impediva di fare la mia solita colazione pre-gara e di recarmi a Castel Rozzone.
Così decidevo di correre la mia corsa in progressione alla Montagnetta dove trovavo Diego che mi accompagnava per i primi 2 giri (grazie Diego i primi km per me sono sempre i più duri). Iniziavo così la mia progressione che mi portava a passare da 5'10 a 4'45 alla fine dei 18 km.
Alla fine ero proprio soddisfatto di come le gambe e soprattutto il fiato si erano comportati.


__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

No comments: