Monday, September 15, 2008

Long run nei vigneti

Ieri ho fatto ritorno in uno dei luoghi della mia infanzia, San Colombano al Lambro.
Erano oltre 20 anni che non andavo a San Colombano e una corsa non-competitiva di 25 km ben si sposava con la tabella dei miei allenamenti.
Lungo la strada verso la partenza una fitta pioggia mi faceva compagnia ed un po' mi preoccupava dato he mi aspettava un percorso per buona parte sterrato.
Invece come d'incanto alla partenza la pioggia smetteva (avrebbe ripreso alla fine della mia fatica) e mi permetteva di correre con le condizioni ideali (15°C senza irraggiamento solare).
Il percorso è stato veramente tosto con numerose salite e discese che hanno messo a dura prova fiato e muscoli ma devo dire che la mia condizione fisica sta migliorando viste le condizioni di freschezza dopo 2 ore di corsa.
Alla fine come premio ricevevo una bella bottiglia di vino rosso che metterò in cantina per festeggiare la prossima maratona.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

No comments: