Friday, September 05, 2008

Una settimana on the road

Questa settimana ho ripreso a "vagare" per l'Italia e così ho le mie sedute mattutine hanno avuto sfondi inconsueti.
Mercoledì ero a Napoli ed ho fatto un bel fartlek tosto di 20 x 1' veloce + 1' di recupero sul lungo mare: alla fine ero veramente cotto a puntino come la pizza buonissima della sera prima.
Giovedì ho cambiato litorale ed ho corso sul lungomare di Pescara: la temperatura e l'ambiente erano veramente l'ideale per una bella seduta di recupero.
Stamattina invece salite brevi a Roma: dopo tutta la settimana on the road ero veramente stanco.


__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

No comments: