Saturday, September 13, 2008

Casa dolce casa

Dopo una settimana on the road finalmente a casa per una bella Easy Run con finalmente una temperatura accettabile.
Dopo le salite corsa ieri ad Agrigento le gambe erano parecchio imballate così alla fine dei 12 km ho aggiunto 10 allunghi di 100 metri.
Alla fine mi sentivo molto meglio e pronto per la Long Run di domani.
Devo ancora decidere se correre una non-competitiva di 25 km oppure farmi 4 giri all'idroscalo: tutto dipenderà dalle condizioni meteo.

1 comment:

Fozio said...

Invece io ero a Legnano dove è successo il patatrac e la gara è stata interrotta. Risultato: nell'incrocio di percorsi uno mi ha fatto cadere e ho una caviglia bella gonfia. Almeno una settimana se ne va in fumo. Adesso vedremo se Milano sarà ancora possibile perchè non credo di poter riprendere prima di domenica prossima...
Anno bisesto anno funesto !