Tuesday, September 02, 2008

Prima seduta con il sensore GPS Polar G1

Ieri preso dalla mia solita sindrome tecnologica mi sono concesso l'acquisto del sensore GPS Polar G1.
L'aggeggio è molto semplice da configurare e così stamattibna era già al mio braccio pronto per accompagnarmi nella mia Easy Run.
Durante la corsa non mi ha creato nessun fastidio se non scoprire che le mie misurazioni basate sulle sensazioni e su Google Maps erano sbagliate per eccesso.
Infatti il mio solito percorso che pensavo di 14 km in realtà il GPS lo dava come di 13,5.
La nota positiva era che le gambe hanno girato bene e che il tempo sul giro è stato uno dei più bassi dell'ultimo anno.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

1 comment:

Anonymous said...

Vorrei acquistare il polar G1 da abbinare al mio RS200, ma ho trovato pochi riscontri sul suo buon funzionamento. Tu che esperienza hai avuto? Hai potuto misurare la sua precisione? Non vorrei acquistare un bidone!! Grazie in anticipo