Saturday, October 08, 2005

un sabato tranquillo

oggi è sabato, per me il giorno più bello della settimana da dedicare completamente alla famiglia, in poarticolare ad aiutare I, la mia bimba più grande a fare i compiti, oltre ovviamente a svolgere il "solito" shopping settimanale. Una delle cose che mi piace di più è acquistare frutta e verdura al mercato in autunno, quando iniziano a comparire le castagne, i funghi, verze, etc.
ovviamente prima delle attività familiari ho fatto la mia corsa mattutina: oggi ho corso tranquillo 12 km a 4'59 (147) in vista della gara di domani a Cinisello Balsamo. Le sensazioni iniziali non erano delle migliori, ero un po' imballato dalla seduta di giovedì ma durante la corsa mi sono sciolto ed ho finito in crescendo.
domani sono curioso di vedermi all'opera a sole due settimane della maratona di Berlino: sarei contento di chiudere i 13 km in meno di 55'.
sono anche curioso di correre al parco Nord, uno dei "templi" del running per i podisti milanesi.
spero anche di incontrare A & L, i miei colleghi che da poco hanno iniziato a correre seriamente.

NOTE
alzaia naviglio; 13°C; cielo coperto
68 kg; asics gel nymbus

No comments: