Sunday, November 20, 2005

accidenti

Le settimana è andata bene con dei buoni allenamenti,sensazioni di scioltezza al ritmo gara previsto(attorno ai 4'35 ?) ma purtroppo non si è conclusa benissimo.
Infatti oggi, probabilmente anche a causa del gran freddo, non sono riuscito a concludere l'allenamentocome da programma. Infatti stamani mi sono alzato e non ero al massimo della forma ma decidevo di andare alXXV Aprile per l'allenamento previsto.
Durante il riscaldamento le gambe giravano abbastanza bene anche se mi sembrava di "correre sulle uova".
Decidevo di iniziare lo stesso l'allenamento ed anche se cercavo di stringere i denti non mi sentivo proprioal massimo (in alcuni momenti mi girava la testa) e dopo 10+10 x 400 decidevo di fermarmi.
Di seguito come sono andato :
8 km in 35'58 (4'29/km) con 157 avg HR e 163 max HR; la media dei tratti veloci è stata di 4'17 mentre quella dei tratti lenti 4'41. Anche se non stavo molto bene nei tratti lenti mi sono sentito abbastanza sciolto.

NOTE
XXV Aprile; 2°C; sereno
71,3 kg; brooks burn2

No comments: